Il nostro panettone viene prodotto con solo lievito naturale madre, che attraverso cure minuziose portiamo avanti da 3 generazioni, quando nonno Guido iniziò a panificare nel lontano 1920.
Il risultato di una lenta lievitazione di oltre 36 ore dona leggerezza al prodotto, gli alveoli pronunciati ne sono massima testimonianza, un panettone che diventa un’ esperienza senza appesantire né stancare. Come dicono i nostri clienti.. ne mangeresti uno intero per colazione!
La nostra è una realtà artigianale dove la mano del maestro pasticciere è fondamentale. L’imperfezione dell’artigianalità la vediamo come un valore aggiunto anziché come un difetto! Ogni passaggio viene curato da mani attente e vigili che accudiscono questo fantastico prodotto partendo dalle prime ore dell’alba. Un lavoro duro e faticoso ma pieno di amore e passione.. si perché noi amiamo quello che facciamo!
Il packaging elegante è in piena linea con l’altissima qualità del prodotto valorizzandolo al meglio e rendendolo ideale anche per un dono prezioso.
l duro lavoro e l’immenso impegno sono stati ripagati da innumerevoli riconoscimenti nazionali tra cui Re Panettone Italia vinto per ben due anni consecutivi!
Questi riconoscimenti non possono far altro che renderci orgogliosi anche se la cosa che più ci riempie il cuore sono i vostri sorrisi dopo aver assaggiato una fetta del nostro panettone!